Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, c’è Isaksen: affare da 12 milioni. Ecco quando arriverà

Isaksen
È Isaksen il nuovo esterno per Sarri: Lazio e Midtjylland a lavoro per limare gli ultimi dettagli dell'operazione da 10 milioni più 2 di bonus
redazionecittaceleste

La Lazio si muove ed affonda sul mercato per regalare a Taty Castellanos un po' di compagnia. Il centravanti argentino, ad oggi, è l'unico nuovo acquisto ufficializzato dalla società ma sarà presto raggiunto da Gustav Isaksen. I biancocelesti sono vicinissimi a chiudere la seconda operazione in entrata della sessione estiva, regalando a Maurizio Sarri l'estro del talento danese, una freccia in più da aggiungere al parco offensivo. Non sarà un profilo pronto come Berardi, ma la Lazio non si dimentica il doppio incontro europeo contro il Midtjylland. Isaksen ha dominato sia nel match in Danimarca, con un gol e procurandosi due rigori, e firmato con gol anche il ritorno all'Olimpico.

Come riporta IlMessaggero il suo arrivo è atteso massimo per la giornata di lunedì, le parti stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa. Operazione complessiva da 12 milioni, 10 in parte fissa più 2 di bonus. Per il calciatore pronto un quinquennale da 1,3 milioni più bonus a stagione. Intanto oggi, salvo sorprese, alle ore 19:30 sarà chiamato a scendere in campo con il Midtjylland, nel ritorno del secondo turno preliminare di Conference League contro il Progrès Niederkorn. Sarri è già pronto ad accogliere il nuovo rinforzo offensivo e il giovane classe 2001 si prepara a sbarcare nella Capitale.