Inzaghi conosce bene Luiz Felipe e sarebbe ben contento di portarlo a Milano. Il brasiliano, fin qui, è stato frenato soltanto dai troppi infortuni, ma quest’anno sta dimostrando tutto il suo potenziale. Proprio per questo Marotta starebbe pensando di proporre a Lotito, già a gennaio, uno scambio con il cartellino di Vecino, giocatore che Sarri ammira dai tempi dell’Empoli.
calciomercato
Calciomercato Lazio / Inzaghi pronto a fare una proposta a Lotito…
Tuttavia, appare quanto mai improbabile la possibilità che il presidente della Lazio possa accettare la proposta. Il centrocampo, sia per qualità che per numero, è forse il reparto maggiormente coperto dalle parti di Formello. In difesa, invece, la coperta è pericolosamente corta e salutare Luiz Felipe vorrebbe dire perdere un importante titolare senza avere un degno rimpiazzo.
La situazione potrebbe cambiare probabilmente soltanto di fronte a un’offerta indecente, a cui sarebbe difficile rinunciare. Ma Luiz Felipe sarà presto libero di partire a zero e, quindi, difficilmente arriveranno proposte di questo tipo. Proprio per questo, a oggi, lo scenario più probabile e che tutti si augurano in casa Lazio rimane quello di un nuovo tentativo per arrivare al rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA