06:43 min

calciomercato

Mercato Lazio, intreccio attaccante: il punto su Dia e Noslin

Edoardo Pettinelli Redattore 
La Lazio continua a monitorare diverse situazioni sul mercato, in particolare la questione terzo attaccante: due i nomi sul piatto al momento

Lavora su più fronti la Lazio per non farsi trovare impreparata. La questione calda, al momento, è quella relativa al terzo attaccante da regalare a Baroni. Anche con la permanenza sia di Immobile che di Castellanos, i biancocelesti sono chiamati al rinforzo nella zona offensiva del campo. I nomi sono individuati da tempo. Il primo è quello di Boulaye Dia, in uscita dalla Salernitana e molto apprezzato dal Ds Fabiani. La trattativa è impostata sulla base del prestito con obbligo di riscatto: nel complesso, circa 16 milioni di euro.

Il secondo nome, invece, è quello di Tijjani Noslin del Verona. Situazioni diverse, visto che Setti non ha intenzione di cederlo in prestito, ma bensì a titolo definitivo. La richiesta è di 18 milioni, la Lazio ne ha offerti 10 più il cartellino di Akpa Akpro, molto apprezzato dai veneti. Due situazioni quindi da valutare per i biancocelesti, chiamati a una scelta nei prossimi giorni.