- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Luis Maximiano
È in vacanza Marco Carnesecchi. Si trova in Sardegna, con la fidanzata Valentina, in attesa di novità e in cerca di riposo. Ne ha bisogno dopo l’operazione, si sta riprendendo, ma la sua mente è altrove. Viaggia sull’asse tra Roma e Bergamo, tra offerte inviate dalla Lazio e risposte negative dell’Atalanta. Sogna di indossare i colori biancocelesti, ha messo like sui social alla notizia di Gianluca Di Marzio sull’offerta di Lotito a Percassi. L’Atalanta però continua a fare muro, chiede 18 milioni, ma a 16 tra parte fissa e bonus la sensazione è che si possa andare a dama. A quel punto, però, per la Lazio ci sarà da risolvere un altro problema.
Servirà infatti copertura in porta finché Carnesecchi non sarà recuperato e arruolabile. Reina ha un ingaggio molto pesante, ma non dà alcun tipo di garanzia a Sarri. Non a caso infatti il mister avrebbe chiesto a Lotito un ulteriore investimento per acquistare un secondo low-cost a cui dare la responsabilità della prima parte di campionato. Lotito però tentenna: gli acquisti da fare sono tanti e, senza cessioni, i fondi non sono infiniti. Attenzione, però, al possibile ritorno di fiamma per un nome già uscito in queste settimane.
Luis Maximiano, infatti, torna un’ipotesi concreta per la porta della Lazio. Non più come prima scelta, ma come secondo in attesa del rientro di Carnesecchi. Tanti dubbi e tante ipotesi, ma nel caso in cui il progetto dovesse andare a buon fine il portiere portoghese potrebbe davvero arrivare a Formello. Il Granada, infatti, dopo la retrocessione in Segunda Division potrebbe pensare di cedere in prestito il calciatore. La Lazio così si tutelerebbe per una stagione, impegnandosi in un investimento non eccessivo che però allo stesso tempo eviterebbe di dover fare affidamento su Pepe Reina. Tutto, comunque, dipenderà dall’esito della vicenda Carnesecchi: Lotito insiste, vuole chiudere e accontentare Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA