10:01 min

calciomercato

Mercato Lazio, Insigne sogna Sarri ma tutto dipende da Pedro. E il Tenerife…

Lorenzo Insigne vorrebbe lasciare Toronto e si sarebbe offerto a mister Sarri. Tutto quanto però dipenderebbe dalla partenza o meno di Pedro

Un'amore passionale e sincero: quello che per diverse stagioni ha caratterizzato il rapporto tra Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne. Con il tecnico di adozione toscana, Inisgne a Napoli ha più volte assaporato lo scudetto senza mai riuscire a metterci definitivamente le mani. Lo scorso anno la partenza verso il Canada dove con il Torono ha affrontato esperienze completamente diverse da quelle della Serie A. Il richiamo di casa però sembra essere troppo forte con Insigne che sogna di tornare in Italia. Il classe '91 si sarebbe anche offerto alla Lazio per tornare a lavorare agli ordini del maestro Sarri.

La Lazio dal canto suo prenderebbe in considerazione la candidatura di Insigne solamente nel caso di addio di Pedro. Il canario al momento sembra tutt'altro che prossimo ai saluti. "Voglio restare qui, non andare via a gennaio" le sue parole dopo il gol da tre punti firmato a Glasgow. Dopo una settimana come quella vissuta da Pedro, che si è visto anche annullare due gol da applausi contro Milan e Atalanta, e nonostante quanto espresso gli interrogativi sul suo futuro rimangono. Il Tenerife infatti rincara la dose: "È in uno dei migliori club della Serie A e gioca in Champions League, anche ad alti livelli. Ha un contratto attuale con la sua squadra, non diremo altro" le parole dell'azionista di maggioranza del club. Tutto da scrivere ancora, con due destini tra Toronto e Tenerife, ancora tutti da scoprire.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.