- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Immobile e Insigne
La Lazio pronta a fare sul serio in vista della sfida di sabato. La doppia seduta in programma per oggi dare ufficialmente il via alla preparazione della gara contro la Salernitana. In attesa del rientro dei nazionali, Sarri può sorridere per il recupero di Marusic ha smaltito l’edema alla caviglia e ora scalpita per riprendersi il suo posto in campo dopo aver dovuto far rientro in panchina durante il derby. Più indietro nel recupero, rispetto al montenegrino, Zaccagni la cui convocazione dovrà essere valutata in settimana. Può dunque aprirsi un ballottaggio tra Pedro e Isaksen con il danese che, entrato bene nella stracittadina, ora aspetta la seconda titolarità dopo la sfida interna al Monza.
È invece proprio Pedro che ha virtualmente in mano le sorti anche del mercato invernale biancoceleste. Solo se lo A spagnolo decidesse di dire addio in anticipo, ci sarebbe uno spiraglio per un colpo in attacco nel mercato d'inverno: Insigne si propone invano da mesi. L'ex Napoli ha il contratto in scadenza nel 2026, la MLS usa pubblicare gli stipendi dei giocatori. A maggio era stato indicato in 7,5 milioni il suo ingaggio, ma era al netto degli accordi interni di marketing. La cifra totale è 11,5 milioni. Savinho del Girona rimane sul taccuino. occhio sempre a Rafa Silva, nella testa di Sarri rimane un sogno mai realmente tramontato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA