Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Insigne continua a proporsi: la situazione

Lorenzo Insigne
L'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne spinge per approdare alla Lazio dopo la sua avventura in Canada a Toronto, ormai al capolinea

Ormai non è più una novità, ma Lorenzo Insigne continua a spingere per arrivare alla Lazio. L'ex capitano del Napoli considera chiusa la sua avventura in Canada a Toronto. La voglia è quella di tornare in Italia, meglio ancora se dal vecchio maestro Sarri. Il feeling tra i due è sempre rimasto, tanto che Lorenzo ha già parlato con il tecnico dando completa disponibilità ai biancocelesti.

La situazione, però, rimane fredda. Il motivo è presto detto. Senza un'uscita, in particolare quella di Pedro, l'operazione Insigne rimane in stand-by. Per questo le parole di Lotito sulla trattativa sono state così nette: "Insigne alla Lazio? A me non risulta niente", ha commentato il patron biancoceleste.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.