Cercasi centrocampista per gennaio. Ora anche la società si è convinta: Lotito e Fabiani regaleranno a Baroni un nuovo innesto durante il mercato invernale. Questo è l’intento della Lazio: una mossa che, dovesse andare a buon fine, sarebbe l’ennesimo segnale di rottura rispetto alle dinamiche di mercato del passato. La società ha compreso come la coperta sia troppo corta per affrontare con ambizioni importanti le tre competizioni e per questo porterà un nuovo innesto nella rosa biancoceleste.
calciomercato
Mercato Lazio, innesto a centrocampo e incontro per Belahyane? Cosa sappiamo
Rimangono i paletti imposti dalle liste: senza altre uscite per ora assolutamente improbabili, la Lazio potrà andare solo su un prodotto del vivaio o su under 22. Nel primo caso il nome è quello di Folorunsho, che rimane però al momento una pista complicata e poco percorribile per gennaio. Nel secondo caso i nomi in lista non mancano, a partire da quel Belahyane che Baroni conosce bene e che potrebbe arrivare con una corsia preferenziale visti i buoni rapporti col Verona.
Nonostante questo, però, al momento secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non sarebbe andato in scena alcun incontro tra Lazio e Verona, né tantomeno tra Lazio ed entourage del giocatore, in vista di gennaio. Quello del centrocampista degli scaligeri è per il momento solo uno dei vari nomi sotto valutazione. E, per ora, l’unica certezza rimane la ferma volontà della società di portare a Baroni un nuovo innesto in mediana in vista della seconda parte di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA