Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lazio, dall’Inghilterra: trattativa in fase avanzata per un classe 2007 serbo

Fabiani
Secondo indiscrezioni, la Lazio sarebbe in fase avanzata nella trattativa per Đorđe Ranković, talento serbo classe 2007 della Stella Rossa
Stefania Palminteri Redattore 

Nonostante non sia in corso alcuna sessione di Calciomercato, proseguono a Formello le operazioni per costruire una Laziopiù forte e virtuosa attraverso il mercato. Fabiani ed il suo staff, attraverso l'ausilio della nuova Talent Room, sono alla ricerca di profili talentuosi e futuribili per inserire nuovi innesti nella rosa di Marco Baroni, con prospettive riguardanti sia la stretta attualità che il futuro prossimo. Secondo quanto riportato da Transferfeed, noto portale d'informazione inglese, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Đorđe Ranković, talento serbo classe 2007 della Stella Rossa.

Esterno di piede destro, può ricoprire tutti i ruoli della trequarti, prediligendo ovviamente il gioco sulle corsie e l'uno contro uno, con la possibilità di rientrare sul piede preferito e calciare verso la porta. E' in scadenza a giugno 2025, la Lazio lo starebbe monitorando soprattutto per inserirlo durante la prossima stagione a parametro zero e dall'Inghilterra parlano di una trattativa in stato avanzato. Quest'anno ha già collezionato 15 presenze con la Primavera della Stella Rossa, mettendo a referto quattro gol ed un solo assist. E', inoltre, regolarmente convocato con le nazionali di categoria, oltre ad aver esordito già con l'U19 serba a settembre scorso, subentrando al 62' del match contro l'Ungheria.