- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sergej Milinkovic Savic
Il team della capitale continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Proprio quella odierna è stata una giornata molto importante visto che sono state completate ben cinque cessioni (di cui tre a titolo definitivo). Nelle ultime ore, però, bisogna anche difendersi dagli assalti che arrivano dalla Gran Bretagna per Sergej Milinkovic Savic. Il talento biancoceleste potrebbe essere tentato da uno dei team più influenti nella storia del calcio moderno. Le prossime ore potrebbero essere senza ombra di dubbio decisive, anche se la richiesta da parte del presidente Claudio Lotito continua ad essere chiara. Per assicurarsi un talento di questo tipo servono almeno settante milioni di euro.
Secondo le notizie ricevute in redazione, il club inglese è pronto per far partire un'offerta da almeno 50 milioni di euro. In caso dovesse essere recapitata la risposta della Lazio è già conosciuta ai più e stiamo parlando di un secco no. Al momento non c'è nessuna intenzione di vendere un calciatore di questa caratura a queste cifre (guardando il mercato e i prezzi odierni). Bisogna comunque considerare le pretese del calciatore che assieme al suo agente potrebbe modificare le richieste e le pretese della società, quasi convincendo il presidente Claudio Lotito.
L'andamento del mercato resta difficile da prevedere, ma potrebbero sempre esserci delle grandi sorprese. La Lazio al momento valuta incedibile il suo giocatore, almeno che non arrivi l'offerta monstre raccontata in precedenza. Se si dovesse impuntare il centrocampista, però, tutto lo scenario potrebbe cambiare e di conseguenza la trattativa prenderebbe una piega completamente diversa. La società inglese dopo che non è riuscita a prendere il pupillo del mister (Frenkie De Jong) potrebbe benissimo investire le proprie liquidità su un calciatore che sposta gli equilibri come Milinkovic. Ora la Lazio sa che dovrà aspettare e monitorare al meglio la situazione, ma molto dipenderà dalle parole e dalle intenzioni del serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA