03:20 min

calciomercato

Mercato Lazio, dall’Inghilterra: “Occhi puntati su Gnonto. Su di lui…”

Secondo quanto rivela un portale inglese i biancocelesti starebbero seguendo per il futuro il giovane esterno azzurro di proprietà del Leeds

La Lazio è concentrata sul campo ma il mercato non dorme mai e dall'Inghilterra accostano Wilfried Gnonto ai biancocelesti. Il giovane talento azzurro, è rimasto al Leeds United, dopo la retrocessione dei Whites in Championship. Il Leeds in estate lo ha trattenuto, forzando la mano dopo che aveva concordato un suo passaggio all'Everton. Secondo quanto riportato da un portale inglese il calciatore starebbe spingendo per l'addio con l'Everton che resta in corsa per assicurarsi le prestazioni del giovane calciatore. Su di lui però ci sarebbero anche gli occhi di Lazio e Roma.

Al momento è difficile ipotizzare un suo arrivo nella Capitale. La Lazio è al completo sugli esterni e resta da monitorare la questione contrattuale di Pedro. A questo si aggiunge anche il nodo relativo al costo dell'eventuale operazione, con gli inglesi che valutano il suo cartellino 25 milioni di sterline. Una cifra troppo elevata per le casse dei biancocelesti e un'operazione fattibile solo in caso di una cessione importante. Al momento resta un'ipotesi piuttosto remota ma il calciatore starebbe spingendo per andar via e la Serie A gli permetterebbe anche di puntare all'obiettivo del ritorno nel giro della Nazionale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.