Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Si infiamma l’asse di mercato col Verona: la Lazio punta al doppio colpo

Noslin
Da Verona gli obiettivi in entrata più concreti: Fabiani si muove per accontentare Baroni e portare nella Capitale due pupilli del tecnico
Edoardo Benedetti Redattore 

Compensare gli addii di Felipe Anderson, Kamada e Luis Alberto, con profili giovani e futuribili. La strategia chiara della Lazio si traduce in un deciso ringiovanimento della rosa con l'obiettivo di portare a Formello calciatori dal curriculum non ancora di grido ma con margini di crescita. La società guarda a Verona, tra le fila dei gialloblù militano gli obiettivi più concreti della Lazio.

Su tutti il pupillo di Baroni, Tijjani Noslin, jolly d'attacco e rivelazione del miracolo salvezza dei gialloblù. Gode della piena fiducia del nuovo tecnico, che la società sta provando ad accontentare sfruttando gli ottimi rapporti con gli scaligeri. Contatti sempre più fitti con il presidente Setti che per l'olandese parte da una valutazione di 15 milioni più bonus. La Lazio spera in uno sconto, magari per un pacchetto completo che includa anche Juan Cabal, per cui Fabiani ha chiesto informazioni. Sondato anche Josh Doig, passato dal Verona al Sassuolo lo scorso gennaio. Due nomi in lizza per rinforzare le corsie esterne, reparto in cui Hysaj resta in uscita.