01:59 min

calciomercato

Mercato Lazio, incontro per Pellegrini in programma. Sarri insiste su Parisi

redazionecittaceleste

Potrebbe arrivare davvero prima di Natale un incontro per il terzino ex Cagliari, ma il mister guarda invece a Empoli. E intanto Muriqi...

La Lazio e Luca Pellegrini, un’idea che sembra destinata a essere qualcosa in più di una suggestione. Il terzino sinistro di proprietà bianconera ma oggi in prestito all’Eintracht rimane un’opzione concreta per rinforzare la linea difensiva di Sarri. Come riportato infatti oggi ad Il Messaggero, potrebbe essere in programma un incontro prima di Natale tra Lotito e l’agente del calciatore, Enzo Raiola. Prima però ci sarà da convince il mister della Lazio, che continua a chiedere Parisi. È il terzino dell’Empoli il prescelto e il calciatore più a misura di Sarri, che rimane poco convinto invece dall’ex Cagliari.

In ogni caso, sarà comunque necessari far uscire qualcuno. I candidati principali rimangono ovviamente Kamenovic e Fares, con quest’ultimo recuperato dal lungo infortunio al ginocchio ma comunque non partito per la Turchia con il resto della squadra. Le due cessioni potrebbero comunque nn essere sufficienti e un aiuto potrebbe arrivare da Vedat Muriqi. Il contatto tra Real e b è reale e concreto, ma difficilmente il club maiorchino si priverà del suo attaccante a gennaio, soprattutto a queste cifre e dovendo riconoscerne il 45% alla Lazio. Che, intanto, rimane in attesa da spettatrice interessata.