Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato, la Lazio incontra Giuffredi: avanti su Folorunsho

Folorunsho
Continuano i contatti con l'agente del prodotto del vivaio biancoceleste: è salito in pole, ma l'affondo arriverà dopo la chiusura per Dia
Stefania Palminteri Redattore 

Non solo i fitti colloqui con gli agenti di Dia. Vanno avanti anche quelli con Mario Giuffredi per riportare a Formello Michael Folorunsho. Il prodotto del vivaio della Lazio è apprezzato dal ds Fabiani, che si è lasciato andare pubblicamente a belle parole nei confronti del calciatore. Allo stesso tempo, però, il direttore sportivo biancoceleste è stato chiaro: “Non sempre quando esce un'opportunità bisogna fiondarsi”.

La realtà è che il giocatore piace e al momento ha superato ampiamente Alcaraz. C’è da fare i conti però con De Laurentiis, a maggior ragione dopo il mancato arrivo di Brescianini sotto il Vesuvio. Il patron del Napoli vorrebbe 15 milioni bonus compresi, potrebbe anche accettarne 12 con 10 di base fissa, ma la Lazio vorrebbe lavorare su un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Lato giocatore non ci sarebbero problemi: Folorunsho tornerebbe volentieri a Formello e il suo arrivo non comporterebbe tagli di lista. È una trattativa che sarà quindi portata avanti, ma nei prossimi giorni: prima la Lazio proverà a chiudere per Dia, poi si concentrerà sulle uscite e sul tentativo per l’attuale giocatore del Napoli.