I tifosi del primo team della capitale si sono svegliati con delle notizie tutt'altro che positive. A quanto pare, come riportato dal Corriere dello Sport, l'agente del centrocampista Milinkovic Savic sembrerebbe aver avuto un appuntamento con la dirigenza dei bianconeri di Torino. Un giocatore che è sempre piaciuto alla dirigenza guidata dalla famiglia Agnelli, ma una pista che dopo l'arrivo di Pogba sembrava definitivamente chiusa. I vari infortuni, invece, hanno riaperto uno spiraglio che non fa piacere alla Lazio, ma soprattutto ai sostenitori del club. Intanto ci si inizia a muovere alla ricerca del possibile sostituto. Il nome è lo stesso da diverso tempo e stiamo parlando di Ivan Ilic.
calciomercato
Calciomercato Lazio – Ilic attende le uscite: il punto sul centrocampo
Il profilo del giocatore
Se dovesse uscire un centrocampista titolare (Luis Alberto o Savic) la dirigenza ha chiaro il suo primo obiettivo. Stiamo parlando del classe 2001 Ivan Ilic. La mezz'ala si è superata nel corso dell'ultima stagione ed ha intenzione di continuare a crescere anche lontana da Verona. Il presidente Setti ha già fatto la sua valutazione e non ha intenzione di cedere il giocatore per meno di 17/18 milioni di euro, anche se in realtà fino ai 15 (con l'inserimento dei bonus) potrebbe trovarsi un accordo. Queste sicuramente sono delle ore molto calde su tutti i fronti, sia in entrata che in uscita.
Mai dimenticare il Siviglia
La Lazio non può dimenticare anche l'altro centrocampista (citato in precedenza) Luis Alberto, perché una società sembra essere molto interessata nei suoi confronti e potrebbe strapparlo alla società capitolina. Il team che vorrebbe acquisire le prestazioni dell'ex Liverpool è il Siviglia di Lopetegui. Sicuramente una trattativa non semplice, visto che la società andalusa non vuole arrivare ai 25 milioni richiesti dal patron Claudio Lotito. Anche in questo caso la differenza potrebbe essere dettata dalle esigenze del calciatore che potrebbe anche voler cambiare aria dopo diverse stagioni con la maglia della Lazio sulle spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA