- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Alfredo Pedullà
È tornato protagonista Luis Alberto. La sosta del campionato ha fatto bene allo spagnolo che sin dai primi giorni di dicembre si è distinto a Formello per l’impegno messo in ogni seduta d’allenamento. Lo ha notato lo stesso Sarri, soddisfatto del rendimento del Mago. Il numero dieci rimane comunque in bilico. Il tecnico ha apprezzato l’impegno, ma non è un segreto che non avrebbe problemi a fronte di una cessione, così come non è un segreto che Luis Alberto stesso non disdegnerebbe un ritorno in Spagna. Sarri accoglierebbe volentieri un centrocampista con caratteristiche diverse, con Ilic che rimane in cima alla lista.
Proprio sul calciatore del Verona, però, negli ultimi giorni sarebbe tornato forte il Napoli, salvo poi arenarsi di fronte alle richieste di Setti. Il patron scaligero infatti ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 25 milioni, richiesta giudicata eccessiva da De Laurentiis. Proprio in tal senso, arrivano aggiornamenti importanti da parte di Alfredo Pedullà. “Ivan Ilic non è un nome caldo nella lista del Napoli. E difficilmente lo sarà, sia per gennaio (in caso di un’eventuale partenza di Demme) che per giugno” scrive l’esperto di calciomercato, che poi parla invece della Lazio.
“La Lazio resta molto interessata per una delle prossime sessioni, è un profilo apprezzato molto da Sarri, ma solo in caso di un’uscita illustre a centrocampo”. Napoli defilato e biancocelesti sempre interessati ma, ammesso parta Luis Alberto, ci sarà comunque da fare i conti con le alte richieste della società scaligera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA