- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Denis Vavro
AGGIORNAMENTO 24 GENNAIO ORE 09:40 - Quella di un ritorno di Vavro al Copenaghen da suggestione è a un passo dal diventare realtà. Come appreso dalla nostra redazione, infatti, il giocatore slovacco sarebbe in volo in queste ore per la capitale danese. Trasferimento in prestito per Vavro che punta quindi a rilanciarsi nel suo ex club per arrivare poi a una cessione definitiva a giugno.
Ancora pochi giorni a disposizione della Lazio per sistemare il proprio indice liquidità. Iniettare denaro nelle casse, con un aumento di capitale con qualche cessioni importante, permetterebbe alla società capitolina di poter tornare ad operare nel mercato in entrata. Il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, a più riprese ha palesato la necessità da parte del club di sistemare la rosa a propria disposizione. Per farlo, però, sarà necessario cominciare già da adesso. Anche perché ridursi a fare tutto a giugno, o comunque la prossima estate in vista della nuova stagione, rischia di essere controproducente. Ecco perché tra al massimo una settimana la dirigenza dovrà aver risolto i propri problemi. Il mercato invernale sta per chiudere e la Lazio non ha ancora venduto i giocatori in lista.
Tra i tanti indiziati a lasciare la Capitale, c'è ancora il nome di Denis Vavro. Il difensore slovacco, arrivato dal campionato danese in cambio di qualcosa come 11 milioni di euro, è stato dapprima bocciato da Simone Inzaghi e poi anche da Maurizio Sarri. Nonostante il toscano nelle ultime uscite lo abbia rispolverato. Il suo periodo laziale sembra ormai giunto al termine. Quello che manca, però, sono acquirenti concreti. Il calciatore tempo fa aveva manifestato una certa intenzione di tornare in Spagna. Tuttavia, nelle ultime ore, sembrerebbe esserci stato un ritorno di fiamma da parte del Copenaghen. Club che lo ha venduto alla Lazio ormai tre stagioni fa. Secondo Il Tempo, questa sarebbe una pista da non escludere.
Intanto un altro difensore in bilico tra permanenza e addio è Patric. Lo spagnolo ha vissuto il periodo migliore della propria carriera in biancoceleste ed è ancora oggi il primo rinforzo per la retroguardia. Ciononostante, il mister sarebbe convinto a metà e sarebbe anche disposto a farlo andare via. Sulle tracce dello spagnolo si sarebbe insediato il Valencia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA