- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Ikoné
La Lazio continua a lavorare in cerca di occasioni da cogliere a gennaio. L'obiettivo dei biancocelesti è rinforzare le corsie esterne e il centrocampo, nonostante la sessione invernale non sia ricca di investimenti da parte di Lotito. Tra i profili accostati nei giorni scorsi ai biancocelesti per l'attacco si è fatto il nome di Jonathan Ikoné. Così come si sono infittite voci su un suo possibile approdo dall'altra parte della Capitale, sponda giallorossa, per un eventuale scambio di prestiti con Belotti.
L'ex Lille si è reso protagonista in negativo nella semifinale di Supercoppa, calciando malissimo un rigore pesante per la Fiorentina. Ma dal club Viola smentiscono un eventuale addio del francese. Del futuro di Ikoné ha parlato infatti il direttore generale della squadra toscana Joe Barone, che ai canali ufficiali del club viola ha dichiarato: “Vogliamo chiarire che Ikonè non è in vendita, non è sul mercato. Rimarrà con noi. Abbiamo un grandissimo gruppo, grazie al lavoro della società, del mister, dei ragazzi e di capitan Biraghi. Jonathan si è preso la responsabilità all’interno del gruppo e di una partita di tirare un rigore. L’ha sbagliato, sono cose che hanno conseguenze ma il gruppo lo aiuta e lo ama.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA