02:32 min

calciomercato

Mercato Lazio, idee chiare sulla mediana: i nomi di Lotito e Sarri

Si pensa inevitabilmente già alla prossima stagione in casa biancoceleste con Sarri che avrebbe le idee già chiare specialmente a centrocampo

Dopo lo spavento dell'incidente occorso a Immobile, la Lazio tornerà oggi sul campo di Formello per iniziare a preparare la sfida di sabato. All'Olimpico arriverà il Toro di Juric contro il quale servirà un prova di massima concentrazione vista la necessità granata di tornare al successo dopo anche le contestazioni nate dopo il pari di ieri. Nel quartier generale biancoceleste dunque da oggi testa solo alla corsa verso un obiettivo che comincia a delinearsi ma che è tutt'altro che raggiunto. Non solo il campo, in casa Lazio si pensa già a quella che sarà la prossima stagione. Servirà, specialmente in caso di piazzamento tra le prime quattro, andare a rinforzare vari reparti. Su tutti, oltre la prima punta, la necessità di rimpolpare la mediana. Proprio in merito a questo Il Messaggero dà importanti novità.

Stando a quanto riportato dal quotidiano romano infatti l'intenzione di Sarri rimane quella di cedere Marcos Antonio, in particolar modo in relazione a quelle che sono, oggi, le caratteristiche della squadra. Il nome messo sul tavolo da Lotito rimane quello di Uribe del pPorto (sabato in gol contro il Santa Clara). Nonostante ciò Sarri sembrerebbe non aver mai dimenticato Torreira (oggi al Galatasaray) in quel ruolo. Per la prossima stagione serviranno 4/5 acquisti e tre potrebbero proprio essere in mediana dove serviranno indubbiamente muscoli e tanto fiato. Molto dipenderà dalle sorti di Milinkovic ma la Lazio non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata.