- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Guendouzi
Ultimi due giorni di lavoro in casa Lazio prima del ritorno in campo. Dopo la delusione di Lecce rialzare la testa per Immobile e compagni è imperativo viste le due partite con Napoli e Juventus che seguiranno. Quello che inizierà domani sarà anche l'ultimo turno di questa Serie A con il mercato aperto. Mercato nel quale la Lazio dovrà ancora operare: fatto Sepe, la priorità ora è la mezzala. L'identikit del preferito è stata già tracciata."Su Guendouzi c'è un momento di riflessione anche perché probabilmente andrà via Marcos Antonio". Esce allo scoperto il nuovo direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani.
Fabiani è ben conscio di come in questo senso la Lazio abbia fatto dei passi in avanti. Il primo, forse anche al momento il più importante, è che Guendouzi ha già accettato il quinquennale da 2.2 milioni più bonus offertogli dai biancoceleste. Ora però bisogna chiudere entro lunedì ogni pratica. Il patron Lotito ha ben chiara in mente la sua strategia: aspettare che il Marsiglia dia il suo benestare a un prestito con obbligo di riscatto a 15/16 milioni di euro più bonus. Guendouzi ora è in pressing sul club francese dopo aver trovato l'accordo con la Lazio: Fabiani lo sa bene e, senza sbilanciarsi, lo ha ampiamente lasciato intuire.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA