- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Gudmundsson
Solamente un mese al termine del campionato, poi tornerà protagonista il calciomercato fino ad agosto inoltrato. La Lazio avrà molto da fare nella sessione estiva, viste le diverse pedine da sostituire. Sicuramente Luis Alberto e Felipe Anderson non faranno parte del progetto biancoceleste della prossima stagione. Il brasiliano tornerà in patria, mentre lo spagnolo ha annunciato la separazione in diretta su Dazn. Al momento non ci sono offerte ufficiali per il numero 10, e Lotito non ha intenzione di privarsene a parametro zero.
In ogni caso, la società ha già attenzionato diversi profili in vista dell'estate. Su tutti, i sogni portano ad Albert Gudmundsson del Genoa e Andrea Colpani del Monza, come riportato dal Messaggero. Per entrambi, la valutazione è di circa 30 milioni di euro: ecco che un piazzamento Champions potrebbe aiutare a intavolare una trattativa importante, che senza i soldi dell'Europa sarebbe ai limiti del proibitivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA