00:09 min

calciomercato

Mercato Lazio, Greenwood resta il sogno nonostante il depistaggio di Lotito

Edoardo Pettinelli Redattore 
Nonostante il depistaggio del presidente Lotito Mason Greenwood rimane il sogno con il patron che investirebbe i soldi risparmiata su Immobile

Una giornata per cuori (laziali) forti. Nella giornata di ieri, dalla presentazione di Baroni fino alla presentazione del progetto Flaminio passando per la conferenza di Lotito, in casa Lazio non c'è stato un attimo di tregua. A prendersi però le luci dei riflettori è senza dubbio il possibile addio di Immobile. Il capitano, in biancoceleste dal 2016, potrebbe realmente lasciare la Capitale destinazione Besiktas: una cessione che permetterebbe a Lotito di risparmiare circa 20 milioni lordi.

Soldi che il patron vorrebbe utilizzare per alzare l'offerta per Greenwood. Nonostante i tentativi del presidente di depistare e spaventare lo United millantando un profilo alternativo addirittura: "Dieci volte più forte di Greenwood". Il Marsiglia però ora è più vicino all'inglese, ma a Formello la speranza non è svanita del tutto. Ma serve un passo decisivo ora, in un senso o nell'altro.