- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Greenwood
Un sorpasso in extremis, all'ultima curva per riaccendere delle speranze che sembravano tramontate. La Lazio continua a sperare per Mason Greenwood, sogno estivo che sembrava sul punto di rimanere tale dopo l'accordo tra Marsiglia e Manchester United per il cartellino. I francesi hanno messo sul piatto 27 milioni (31,5 con i bonus) e alzato la percentuale di rivendita al 40%.
Ma la reazione dei tifosi dell'OM impensierisce il talentuoso esterno inglese: "Questo trasferimento sembra inconcepibile alla luce dei valori del club" - si legge in un comunicato apparso su un forum. Opinione suffragata anche dal sindaco Payan: "Ho visto come ha picchiato la moglie, dirò al presidente Longoria di non prenderlo". L'unico che vorrebbe prenderlo a ogni costo è De Zerbi, nuovo tecnico dei francesi: "Giocatore di livello mondiale, non mi interessa cosa sia successo in passato nella sua vita privata".
Eppure l'affare rischia di sfumare, un assist clamoroso per la Lazio che ha provato subito a inserirsi di nuovo in serata. L'intermediario biancoceleste è pronto a fare ritorno a Manchester per sfruttare la chance e - magari - l'indennizzo che il Besiktas può garantire per Immobile, alzando l'offerta da 20 a 25 milioni. Sarebbe il modo migliore per riaccendere un ambiente spento e portare nella Capitale un nome di grido, anche per rendere meno amaro l'addio di Immobile. La Lazio cerca lo sprint, non è detta l'ultima parola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA