17:41 min

calciomercato

Mercato Lazio, gli occhi della Liga su Gila: in due sul difensore spagnolo

Mario Gila rimane uno dei più papabili a salutare Formello in inverno. Su di lui occhi dalla Liga con due squadre che seguono il suo profilo

Mai in campo al pari del solo Basic. Il croato però già da tempo non fa più parte del progetto di Sarri per la sua Lazio. Mario Gila invece dopo un'annata, al netto di qualche sbavatura, tutto sommato positiva si è trovato a collezionare 0 minuti in questa prima parte di stagione. A Formello il difensore spagnolo ha chiesto di essere ceduto così da poter trovare continuità, oltre che dal punto di vista atletico, anche e sopratutto da quello di vista dell'impiego.

Arrivano novità proprio in questo senso: ci sarebbero infatti gli occhi della Liga su Gila. Sono due le squadre interessate: il Granada a cui si è aggiunto anche il Rayo Vallecano. Nessun contatto ufficiale ma solo interesse che però potrebbe evolversi nelle prossime settimane. La situazione va monitorata con attenzione visto l'obbligo della Lazio, in caso di addio di Gila, di tornare sul mercato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.