- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Confermato quello che avete letto e che vi abbiamo riportato al scorsa settimana. La volontà di Lotito è quella di rinnovare il contratto a Sarri. C'è sintonia, c'è voglia di futuro. Ed un piano chiaro per costruire una Lazio che possa essere vincente e solida sotto il punto di vista del gioco nei prossimi anni.
Il patron biancoceleste parla di nuovo, lo fa al Messaggero. L'incontro con Sarri per la firma ci sarà: "Ma guai a creare allarmi o ansia - dice Lotito - non c’è nessuna fretta, ci vedremo con Sarri in settimana quando ci sarà tempo, con calma ma siamo già in piena sintonia". Una grande notizia per i tifosi della Lazio, anche visto quello che questo significa per la prossima sessione di mercato e per quelle dei prossimi anni.
Sì, perché è evidente che Sarri voglia sempre più garanzie sotto il punto di vista tecnico. In questa prima parte di stagione ha già fatto meglio di Simone Inzaghi rispetto allo scorso anno, facendo benissimo pure negli scontri diretti. Ma serve di più, per il ricercatissimo salto di qualità definitivo. E allora, cosa bisognerà aspettarsi a gennaio? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA