Il mercato è chiuso nella maggior parte dei campionati europei, ma non ancora in Turchia, con le società a caccia di colpi last-minute da regalarsi prima del gong. Tra queste c’è il Galatasaray che dopo l’arrivo di Osimhen vorrebbe regalarsi un altro colpo nel ruolo di terzino sinistro. E posa gli occhi su un calciatore della Lazio. Dopo il clamoroso tentativo per Nuno Tavares, la squadra turca potrebbe tornare a bussare alle porte di Formello. Nel mirino della formazione di Istanbul c’è Luca Pellegrini, lontano dal campo in questo inizio di stagione a causa di un incidente stradale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, il Galatasaray sulle tracce di Pellegrini: la posizione della Lazio
Con il mercato ancora aperto in Turchia, il Galatasaray ha messo gli occhi sul terzino biancoceleste: la situazione e la posizione del club
Al momento nessuna offerta concreta presentata alla Lazio. Ma l’affare potrebbe evolversi anche con la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto. La società biancoceleste, che dovrà riscattare Pellegrini dalla Juventus la prossima estate per 4 milioni di euro, non si opporrebbe a un’eventuale cessione. A quel punto verrebbe reintegrato Hysaj, ad oggi esubero di lusso essendo il terzo calciatore più pagato della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA