Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, la Lazio guarda al futuro: spunta un esterno d’attacco brasiliano

Artur
La Lazio potrebbe tornare alla ricerca di un esterno d'attacco per questioni anagrafiche e di condizione di Pedro: spunta un profilo veredoro

La sessione estiva biancoceleste ha portato otto volti nuovi a Formello. Sono diversi nuovi innesti al servizio di Sarri. La società ha rinnovato il reparto dei portieri, ha rinforzato le corsie difensive, ha rifatto il look al centrocampo e si è rinforzata nel reparto offensivo. Tra le idee degli ultimi giorni era spuntata la possibilità di rinforzare l'attacco con un giovane esterno offensivo. Un profilo che potesse prendere l'eredità di Pedro o che potesse permettere allo spagnolo un impiego centellinato.

Non è da escludere che già a gennaio la Lazio possa muoversi in questo senso. C'era stato un tentativo per Greenwood, che non ha trovato il benestare di Sarri. Era finito nel mirino Oscar Bobb, giovane talento del Manchester City. Sarri in casa può contare su Sana Fernandes, che ha catturato e non poco le attenzioni del tecnico.

Tra i vari rumors di mercato è spuntato anche un nuovo profilo, Artur, esterno brasiliano di proprietà del Palmeiras. Strada che al momento sembra una suggestione destinata a rimanere tale. È un classe '98, ha 25 anni, non è un giovanissimo e la società sembrerebbe orientata su un profilo più giovane. Ma non è da escludere, i numeri sono interessanti: ha segnato 10 gol tra campionato e Libertadores. Sarri lavora con i nuovi che ha accolto in estate, poi a gennaio e a giugno ci sarà il tempo di parlarne.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.