00:37 min

calciomercato

Mercato Lazio, il futuro di Sergej un rebus. A Bologna un osservato speciale

redazionecittaceleste

Il futuro di Milinkovic resta ancora un rebus con i biancocelesti che starebbero pensando anche a un centrocampista del Bologna per il futuro

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic continua a tenere banco in casa Lazio. Il rebus su quello che sarà il destino del serbo non è ancora stato sciolto con il procuratore Mateja Kezman e il patron Lotito agli antipodi nei termini di un eventuale rinnovo. Clausola o meno i prossimi mesi saranno decisamente caldi. Questa sera intanto a Bologna Milinkovic andrà alla ricerca del vero se stesso in una gara che lo vedrà impegnato nel duello interno con Lewis Ferguson. Lo scozzese del Bologna si sta rivelando una vera e propria freccia in più nell'arco di Thiago Motta e la sua crescità è stata esponenziale.

La Gazzetta dello Sport, però, rivela anche come i destini dei due potrebbero essere incrociati. In caso di partenza di Milinkovic (contratto in scadenza nel giugno del 2024) la Lazio dovrà intervenire in maniera decisa sul mercato per sostituirlo. E, si legge sulla Gazzetta, per sostituirlo tra i papabili ci sarebbe anche Ferguson. Al mercato manca ancora molto e del futuro di Sergej non c'è certezza ma di certo la Lazio non può farsi trovare impreparata a un eventuale addio. Per caratteristiche i due Ferguson e Milinkovic non sono estremamente simili e di certo sono molti altri i profili da vagliare.