- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Baldanzi
Tra i vari nomi finiti sul taccuino della Lazio per la prossima stagione si guarda in casa Empoli. E si guarda soprattutto ai due classe 2003 Tommaso Baldanzi e Jacopo Fazzini. Per la mezzala solo 14 le presenze in tutto di cui 3 da titolare quest'anno mentre per il primo si parla già di 18 match (di cui 16 dal 1') e 4 reti. La concorrenza è tanta e la società di Lotito non è l'unica pretendente.
Tuttavia i biancocelesti potrebbero sfruttare a proprio vantaggio il trasferimento di Akpa Akpro che con i toscani sta trovando continuità e minutaggio (16 match giocati di cui 11 da titolare). Se venisse confermato e quindi prolungato il prestito per un ulteriore anno con la maglia dell'Empoli, la Lazio potrebbe fare leva su questo fattore per raggiungere uno dei due giocatori che mister Sarri ha indicato. Infine si guarda anche in serie B: i profili sono quelli di Bernabé del Parma e Fabbian della Reggina.
Tutto dipenderà molto dal futuro di Milinkovic e dalla cifra che la società incasserà dalla sua vendita nei prossimi mesi. Oltre a questo la Lazio punta ai soldi che arriverebbero dal quarto posto per rinforzare il resto dei reparti. In primis bisognerà puntare sull'investimento di un vice-Immobile, priorità numero uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA