Non solo il mercato in entrata. Mentre la Lazio sta definendo l'arrivo di Guendouzi dal Marsiglia, la società sta cercando di trovare sistemazione agli esuberi. Il giocatore che sembra essere destinato a lasciare la Capitale è Marcos Antonio. Il brasiliano è stato accostato al Paok Salonicco. La trattativa con il club greco è in stallo e la Lazio nel mentre sta valutando anche altre società.
calciomercato
Mercato Lazio, 4 squadre per il futuro di Marcos Antonio: la situazione
Sono ore calde per l’addio di Marcos Antonio. Dopo appena un anno il giocatore brasiliano sembra destinato a lasciare Roma. Il club fortemente interessato nelle ultime settimane è stato il Paok Salonicco, ma nelle ultime ore la trattativa è entrata in una fase di stallo. Ora la Lazio sta valutando la proposta di altri club.
Dalla Turchia sono due le società interessante al centrocampista brasiliano: il Fenerbahce e il Galatasaray. Ancora nessuna offerta concreta e nessun contatto tra la Lazio e i club turchi. Nell’ombra sembra esserci anche un interessamento di una squadra araba per Marcos Antonio.Il 31 agosto si avvicina sempre di più, e la società biancoceleste si deve muovere per risolvere questi intrecci di mercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA