Il mercato non dorme mai, più di una semplice frase fatta. A tre giorni dal gong resta ancora tutto in ballo: colpi in entrata, esuberi ancora da piazzare e non si possono escludere eventuali uscite a sorpresa. La Lazio lavora sia per fare posto nelle liste che per snellire una rosa in cui ancora figurano diversi elementi ai margini del progetto. Nonostante le fragilità difensive, Baroni può contare su una porta blindata con Provedel e Mandas, rispettivamente primo e secondo nelle gerarchie. Se Provedel è già una certezza, anche Mandas gode della piena fiducia della società, che lo considera già l'erede del friulano.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, quale futuro per Mandas? La Lazio ha le idee chiare. Ma dalla Premier…
La società biancoceleste crede fortemente nel portiere greco, che resta comunque nel mirino di una formazione della Premier League: il punto
Sul giovane talento greco restano da valutare eventuali affondi a ridosso della fine del mercato. C'è sempre il Wolverhampton che sta puntando su Ramsdale, ma se i Wolves non dovessero andare a dama con l'Arsenal, Mandas tornerebbe concretamente nel mirino. Gli inglesi però dovrebbero fare i conti con Lotito che ha già rifiutato un'offerta del City a giugno (2 per il presito più 10 per il riscatto) e pretende 20 milioni. Mandas nei piani della Lazio è un elemento importante per il presente ma, soprattutto, per il dopo Provedel. Anche per lui verrebbero ascoltate eventuali offerte fino all'ultimo giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA