Possibili rivoluzioni, organico da ringiovanire e punti interrogativi sul futuro di Sarri. Ad oggi è presto per fare il quadro della Lazio che verrà ma solo una cosa è certa: la società sarà chiamata a rinforzare un organico reduce da una stagione costantemente segnata da alti e bassi. Nei piani del club l'input resta sempre quello di abbassare l'età media e di portare nella Capitale giovani di prospettiva per il futuro. Da Formello continuano a monitorare sempre il calcio inglese e nella fattispecie la Championship.
calciomercato
Mercato Lazio, per il futuro si guarda sempre in Inghilterra. Nel mirino…
Già a gennaio il club si era informato per un esterno offensivo, ricevendo due 'no' per Morgan Whittaker e per Jack Clarke. Proprio quest'ultimo, 23 enne di proprietà del Sunderland, può essere un affare da rimandare in estate. Alla fine è rimasto ai Black Cats come chiarito dal suo agente: "Ci sono state offerte come quella della Lazio ma il Sunderland non se la sentiva di vendere il calciatore a gennaio. Ora deve concentrarsi su quello che sta facendo in questo momento, ovvero giocare fantasticamente bene, segnare gol e fare assist. Ma speriamo che quest’estate vedremo Clarke cambiare squadra. Dove possa andare non lo sappiamo ancora, ma è a buon punto". E nella stessa squadra gioca anche Bellingham. Ovviamente non il fuoriclasse del Real, Jude, bensì il fratellino minore Jobe. Trequartista classe 2005 che si è messo in mostra segnando 6 reti in questa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA