Più Folorunsho di Alcaraz. Il calciatore argentino, come vi avevamo raccontato in esclusiva, era il preferito per il centrocampo in casa Lazio. Nelle ultime ore, però, alcuni ragionamenti avrebbero portato a un sorpasso in corsa a favore di Michael Folorunsho. Costi, opportunità e avversarie di mercato avrebbero spinto la Lazio a virare sull’attuale calciatore del Napoli, che rientrerebbe nella lista del vivaio - mai esistiti dubbi in tal senso - e soprattutto che, a differenza dell’argentino, non ha sulle sue tracce il Flamengo pronto a offrire 18 milioni per il cartellino. De Laurentiis si accontenterebbe di una cifra ben più bassa: 10-12 milioni di parte fissa con un paio di bonus.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Folorunsho può sorpassare Alcaraz e intanto cerca casa
Troppo forte la concorrenza per l'argentino: il prodotto del vivaio biancoceleste potrebbe davvero tornare a Formello e intanto cerca casa
Conte, a poche settimane dal rinnovo, ha di fatto escluso il calciatore che per questo deve essere ceduto. Non a caso, forse, Folorunsho sta cercando casa a Roma in questi giorni. Un dettaglio, considerando le sue origini capitoline: potrebbe trattarsi di un investimento e nulla più, ma di certo il tempismo fa riflettere. Il calciatore tornerebbe di corsa a Formello, dove ritroverebbe casa ma anche Baroni che lo ha fatto esplodere a Verona. Alcuni contatti interlocutori potrebbero andare in scena già in giornata, per poi affondare il colpo dopo Ferragosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA