03:16 min

calciomercato

Mercato Lazio, Folorunsho sogna di nuovo Formello. Ma De Laurentiis…

Stefania Palminteri Redattore 
Non bisognava esaltarsi dopo il successo con il Venezia, non bisogna cadere nello sconforto dopo il passo falso di Udine. In casa Lazio però è fondamentale ascoltare i campanelli d’allarme suonati in Friuli. La necessità di puntellare...

Non bisognava esaltarsi dopo il successo con il Venezia, non bisogna cadere nello sconforto dopo il passo falso di Udine. In casa Lazio però è fondamentale ascoltare i campanelli d'allarme suonati in Friuli. La necessità di puntellare ulteriormente la rosa è oggettiva e, con il conto alla rovescia verso la chiusura del calciomercato che scorre inesorabile, accelerare in questi giorni è imperativo.

Con Alcaraz pronto a iniziare la sua nuova avventura in Brasile (Flamengo), resiste la candidatura di Michael Folorunsho. L'ex Primavera si è promesso ai biancocelesti e sogna un ritorno a Formello. Tra il sogno e la possibilità di concretizzarlo però c'è Aurelio De Laurentiis. Per far tornare Folorunsho nella Capitale infatti il numero uno del Napoli dovrebbe accettare in extremis di liberarlo in prestito.