E' sempre Michael Folorunsho il nome per il centrocampo in casa Lazio. Il prodotto della Primavera biancoceleste era stato al centro di tantissime voci in estate, non riuscendo però a trovare la via di casa negli ultimi giorni di agosto. A breve, però, potrebbe ripresentarsi l'occasione. La Lazio e Baroni hanno bisogno di un centrocampista in più, la dimostrazione è arrivata proprio a Monza. Il 4-3-3 scelto dal tecnico biancoceleste di fatto non aveva ricambi, considerando l'indisponibilità di Castrovilli e la poca affidabilità di Dele-Bashiru.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Folorunsho nel mirino in vista di gennaio: la situazione
Dopo le voci estive, la Lazio sarebbe pronta a rituffarsi su Michael Folorunsho: il nome per il centrocampo è caldo in vista di gennaio
Ecco che, allora, nei prossimi giorni a Formello è atteso un incontro con l'agente Mario Giuffredi. Di facciata, l'appuntamento nel centro sportivo biancoceleste è incentrato su Zaccagni e Hysaj (rappresentati proprio da Giuffredi), ma il nome del giocatore del Napoli salterà fuori. Baroni lo stima, lo riabbraccerebbe volentieri alla Lazio dopo l'avventura di Verona. La palla, adesso, passa alla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA