02:00 min

calciomercato

Mercato Lazio, Floriani in prestito al Pescara: affare in dirittura d’arrivo

redazionecittaceleste

Lazio e Pescara stanno ultimando i discorsi per il passaggio in prestito di Romano Floriani tra le fila degli abbruzzesi: tutti i dettagli

Sta per concludersi il ritiro di Auronzo di Cadore e per la Lazio resta ancora un mercato che procede a rilento. L'unico volto nuovo al momento è quello di Taty Castellanos, mentre le voci spagnole sembrano allontanare anche Sow e il Fulham punta a chiudere per Hudson-Odoi. Il tempo stringe e la Lazio è costretta ad accelerare e soprattutto decidere su chi voler puntare con decisione in vista della nuova stagione.

Intanto, Romano Floriani Mussolini, terzino biancoceleste classe 2003 è vicino a salutare la Capitale a titolo temporaneo. Il giovane calciatore, ormai fuori quota per far parte della Primavera di Sanderra, è vicino al passaggio in prestito al Pescara. Come riporta Sky Sport l'affare sembra prossimo alla chiusura. Quello di Floriani Mussolini al Pescara è un nome che giorni fa anche lo stesso presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani aveva confermato.