- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Romano Floriani Mussolini
La Lazio continua a lavorare ad Auronzo di Cadore, con il ritiro che giunge verso le battute finali. Il calore dei tifosi è tutto destinato al nuovo arrivo, El Taty Castellanos, che ieri sera ha raggiunto il resto dei compagni in Veneto. Ora la priorità è chiudere gli altri nomi in sospeso in entrata, con il sostituto di Milinkovic come priorità assoluta. Resta poi da sciogliere il nodo relativo a regista, esterno d'attacco e terzino sinistro. I giorni passano ed il tempo stringe, Sarri spera di avere una rosa competitiva per l'inizio del campionato.
Nel frattempo, però, si muove anche il mercato in uscita dei biancocelesti. Romano Floriani, terzino biancoceleste classe 2003 è un fuori quota per la Primavera di Sanderra e la sua esperienza può proseguire in prestito lontano dalla Capitale. Dove? Su di lui si muove con decisione il Pescara, club che milita attualmente in Serie C. A confermare l'interesse è lo stesso presidente degli abbruzzesi, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Rete8.
“Non ci sono grandi novità di mercato. L’unica è rappresentata dall’arrivo di De Marco. Dobbiamo ancora definire alcuni dettagli sul trasferimento dalla Vibonese. Il ragazzo ha comunque il nulla osta per potersi allenare. Delli Carri è vigile sul mercato ma non abbiamo fretta. La squadra è abbastanza completa.Dobbiamo ingaggiare un laterale destro basso. In lizza non solo Floriani Mussolini e Pierozzi ma anche qualche altro profilo. Per il resto se esce qualcuno provvederemo a rimpiazzarlo. Altrimenti va bene così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA