- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Samardzic
Non è tramontato il sogno di Lotito di regalare un’ultima colpo a Maurizio Sarri. Anche per questione di necessità: Kamada a gennaio andrà in Qatar per la Coppa d’Asia e salterà almeno un mese. Per questo la Lazio è al lavoro per trovare un’altra mezzala da inserire nelle rotazioni e, al netto dei colpi di scena, la corsa sembra essersi ridotta a due nomi.
Tra questi non c’è Wieffer: il centrocampista olandese è stato blindato dal Feyenoord, che ha già rifiutato una proposta della Lazio. C’è invece Lazar Samardzic: sarebbe un investimento per il futuro, anche se forse meno adatto per caratteristiche trattandosi di un giocatore offensivo. L’Udinese è pronta ad ascoltare offerte al netto delle parole di Pozzo, ma l’obiettivo è quello di incassare circa 30 milioni, bonus e contropartite comprese.
Una cifra importante, che potrebbe indurre la Lazio a virare su un altro profilo. In particolare, resiste in quota il nome di Guendouzi che ha una valutazione più accessibile, vicina ai 20 milioni. Per caratteristiche il centrocampista del Marsiglia potrebbe essere più adatto a completare il reparto. E il club francese ha già acquistato Amiri, destinato a sostituire il giocatore nella rosa transalpina. Due i nomi in lista, al netto di possibili profili trattati sottotraccia: i prossimi dieci giorni daranno la risposta e, se tutto andrà come previsto, una nuova mezzala a Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA