La stagione della nuova Lazio di Baroni si apre con una vittoria, spazzando via lo scetticismo che ha accompagnato l'avvicinamento alla prima gara ufficiale. Lo spirito sembra essere quello giusto, fin da subito si è vista un'altra voglia di aggredire la partita e capacità di reazione. Manca ancora un po' di qualità, motivo per cui, a dieci giorni dal gong della finestra estiva, la società resta vigile sul mercato in entrata. Sei gli acquisti messi a segno al momento, l'idea è di chiudere almeno un'altra, se non due, operazioni in entrata.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lazio, il mercato non è finito. E Lotito assicura: “Ecco cosa faremo”
A dieci giorni dalla chiusura del mercato estivo la società biancoceleste continua a lavorare in entrata e in uscita: le parole del patron
Tanti i fattori che incidono in un possibile gioco ad incastro, soprattutto per motivi di liste. Ma è una Lazio che resta vigile e che monitora ancora l'aggiunta di qualche altro elemento da aggiungere alla rosa. "Ora siamo concentrati sulle cessioni" - dichiara Lotito alle colonne de Il Messaggero - "poi capiremo se ci saranno altre opportunità da cogliere al volo". Dalla pista Folorunsho, passando per l'eventuale aggiunta di un playmaker che si lega all'uscita di uno tra Cataldi e Vecino, sono tante le possibili strade da qui al termine della sessione estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA