- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Felipe Anderson
Tutto pronto per il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio. Non è una novità, il brasiliano è pronto al ritorno nel club in cui probabilmente ha espresso il suo miglior calcio. Non è arrivata l’ufficialità del club - e non arriverà finché i biancocelesti non risolveranno la questione dell’indice di liquidità - ma è arrivata invece la conferma di Maurizio Sarri. “Se non credevo in Felipe Anderson mi sarei opposto all’acquisto” ha detto il nuovo tecnico biancoceleste durante la conferenza stampa di presentazione. E allora di cos’altro c’è bisogno per poter dire che le strade di Felipe Anderson e della Lazio sono pronte a incrociarsi di nuovo?
Di una prova tangibile, probabilmente. Questo manca prima di poter scatenare definitivamente l’entusiasmo per il ritorno di un calciatore che dalle parti di Formello rimane amato dalla maggioranza dei tifosi. E, stando a quanto scrive Tuttomercatoweb.com, questa prova sarebbe ormai imminente. Perché sarebbero infatti previste per oggi pomeriggio le visite mediche di rito, come sempre nella clinica romana di riferimento, la Paideia. Poi arriverà la firma, che legherà di nuovo il brasiliano alla Lazio, a tre anni di distanza dall’addio per tentare l’avventura in Premier League.
Rimane a questo punto da capire quando Felipe Anderson raggiungerà i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. I protocolli attuali prevedono infatti l’osservazione di un periodo di quarantena di cinque giorni per chiunque arrivi dal Regno Unito. A meno che non arrivino permessi speciali, allora, il discorso quarantena sarà valido anche per il brasiliano. Senza considerare che, senza ufficialità, Feliperimarrebbe a tutti gli effetti un giocatore delWest Ham. La Lazio studia le mosse, ma ormai è questione di pochissimo. Poi arriverà in ritiro, dove ad aspettarlo ci sarà Sarri, che lo stima da sempre e che è pronto a farlo tornare quello di un tempo, e ci saranno i compagni di squadra. Ma, soprattutto, ci saranno i tifosi, che non vedono l’ora di riabbracciarlo in biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA