calciomercato

Non solo Fazzini: Fabiani tratta un altro nome per il mercato della Lazio

Edoardo Pettinelli Redattore 
I biancocelesti stanno valutando anche altri nomi oltre a quello del giocatore dell'Empoli: tra i profili in lista occhio a uno in particolare

Ancora tutta da percorrere la strada verso Fazzini. Almeno in questo momento il Napoli sembra poter mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio per le migliori condizioni economiche proposte all’Empoli per il trasferimento. Anche per questo in casa Lazio si continuano a valutare anche altre alternative e, in tal senso, sarebbero già stati avviati i contatti per un nuovo nome. Nel mirino di Fabiani e Lotito c’è anche - e non da questa sessione di calciomercato - il profilo di Cesare Casadei, centrocampista in uscita dal Chelsea per il poco spazio trovato finora.

Il direttore sportivo della Lazio ha avviato i contatti con i Blues, ma la trattativa per l’Azzurrino è tutt’altro che in discesa. Da Londra, infatti, fanno sapere che la cifra richiesta per il calciatore si aggira intorno ai 20 milioni. Inoltre, sembra difficile ipotizzare che il club britannico sia disposto ad accettare un prestito gratuito da qui alla fine del 2025. Anche questa pista quindi è al momento un cantiere aperto, con i biancocelesti determinati comunque a regalare almeno un rinforzo a Baroni.