Non solo Patric, ovviamente. Il lavoro da fare per la Lazio sarà tanto ed è quindi fondamentale muoversi in anticipo. Lo ha fatto capire chiaramente Sarri a Lotito e Tare che, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, avrebbero subito recepito il messaggio. C’è stata infatti un’importante accelerazione per il primo colpo in entrata.
calciomercato
Mercato Lazio / Schira assicura: “Primo colpo, siamo alle fasi finali”
Occhi puntati infatti ancora sulla difesa, che dovrebbe perdere non solo Luiz Felipe ma anche Acerbi. Il primo nome per rimpiazzarli, allora, è ormai noto da tempo: Alessio Romagnoli, in uscita dalla Milano rossonera. “È alle fasi finali il trasferimento di Alessio Romagnoli alla Lazio a parametro zero” scrive su Twitter il noto esperto di mercato. “È pronto un contratto fino al 2027 da 3,2 milioni di euro a stagione più bonus”.
Fumata bianca che sembra quindi essere davvero a un passo secondo Schira. Romagnoli, del resto, aveva fatto capire da tempo la sua intenzione di indossare finalmente la maglia della Lazio. Arrivato l’ok di Sarri, l’ultimo scoglio per Lotito era trovare l’accordo con Raiola per le commissioni. Tutto sembra essersi messo in discesa: Romagnoli potrebbe presto diventare un nuovo calciatore biancoceleste. Detto questo, sempre parlando del mercato biancoceleste, grossa attenzione: "Sarri ha individuato il colpo perfetto" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA