L'obiettivo della Lazio di Sarri per gennaio è un terzino sinistro. Ormai è cosa nota che il tecnico biancoceleste abbia fatto richiesta alla società per ottenere un rinforzo in quel ruolo. Al momento rappresenta la priorità assoluta in entrata, più di un vice-Immobile. Tuttavia, la Lazio dovrà fare i conti con l'indice di liquidità che blocca gran parte delle squadre in Serie A. La società biancoceleste avrà bisogno di perfezionare dei movimenti e delle operazioni in uscita per sbloccare la situazione economica. Tra i vari nomi in uscita c'è anche quello di Mohamed Fares, ai margini del progetto biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Fares in uscita: due squadre italiane alla finestra
Mohamed Fares è uno dei calciatori in uscita dalla Lazio, che ha bisogno di cedere per sbloccare il mercato: due club italiani interessati
L'esterno algerino, approdato a Roma nel 2020, ha totalizzato appena 29 presenze con la Lazio, prima di finire in un giro di prestiti al Genoa e al Torino. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW Fares saluterà la Lazio a gennaio. Il calciatore sarebbe al centro delle valutazioni di Atalanta e Bologna, che potrebbero puntare su di lui all'apertura del mercato. I biancocelesti gli stanno cercando una sistemazione ma situazione è complessa: l'algerino è fermo da tre settimane per un problema al bicipite femorale sinistro dopo il lungo infortunio al crociato. Atalanta e Bologna hanno mostrato interesse ma l'affare non è così semplice proprio per le condizione fisiche dell'ex Spal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA