calciomercato

Lazio, con Fares via anche l’ultimo colpo del mercato Champions di Tare

Con la partenza di Fares destinazione Brescia ha salutato Formello anche l'ultimo dei colpi di mercato per la Champions della stagione 2020/21

Fares è un nuovo giocatore del Brescia. Il giocatore algerino dopo un'estate tra Formello e Auronzo agli ordini di Sarri ha trovato nuova sistemazione ripartendo dalla Serie B. Un divorzio ovvio quello tra la Lazio e Fares pronto a rimettersi finalmente in gioco dopo le ultime stagioni sfortunate ricche di infortuni. Il suo ginocchio lo ha tradito per due volte tra la stagione 2019/20 e quella 2021/22 collezionando solo per questi due infortuni ben 443 giorni di stop obbligato.

Ora una nuova occasione in Lombardia. La sua partenza però segna l'inizio di un nuovo capitolo in casa Lazio. Con Fares appena accasatosi al Brescia non è rimasto in rosa più nessun giocatore acquistato da Tare nella sessione di mercato 2020/21, quella del ritorno in Champions con Simone Inzaghi in panchina. In quella stagione arrivarono: Muriqi, Reina, Musacchio, Escalante, Akpa Akpro, Hoedt, Andreas Pereira e appunto Mohamed Fares. Una lista che di certo non era all'altezza di una competizione cosi prestigiosa. Ora l'inizio di un nuovo capitolo, che racconterà ancora di Champions ma con interpreti decisamente diversi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.