È pronta a tornare a fare sul serio la Lazio di Marco Baroni che, dopo un precampionato ben giocato, comincerà finalmente a correre in campionato. Dopo l'avvio shock della passata stagione, sarà imperativo per i biancocelesti partire al meglio in un'annata ricca di impegni. Nonostante il campionato della Lazio che si appresta a cominciare il lavoro della società è tutt'altro che finito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Fares ai saluti: l’algerino verso la Grecia
Dopo aver definito la partenza di Cencellieri, i biancocelesti continuano a lavorare sul fronte uscito: il prossimo a salutare sarà Fares
Serve infatti premere l'acceleratore sul fronte uscite e proprio in questo senso arrivano importanti novità. Dopo la definizione del passaggio di Matteo Cancellieri al Parma il prossimo a salutare Formello sarà Momo Fares. L'algerino è infatti ormai pronto a iniziare la sua avventura con la maglia del Panserraikos in Grecia.
LEGGI ANCHE
Trasferimento sulla base di un prestito con un obbligo di riscatto che si concretizzerà al verificarsi di determinate condizioni. Salutato Fares sarà poi tempo di trovare nuova sistemazione anche agli altri esuberi. Intanto la lista si sfoltisce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA