calciomercato

Mercato Lazio, Fares si presenta a Brescia: “Qui per tornare al top. Sarri…”

Tutte le parole di Momo Fares da neo giocatore del Brescia. Dall'incubo infortunio alle nuove ambizioni: tanti i temi trattati dall'algerino

Tutte le parole di Momo Fares in occasione dei suoi primi momenti da giocatore del Brescia. Il calciatore algerino, arrivato in Lombardia per rimettersi in gioco in prestito dalla Lazio, ha raccontato la sua estate e le ambizioni che ha per questa stagione.

"Alla Lazio c’è tanta pressione, anche perché si giocano più partite. Poi ci sono le radio romane che sono molto influenti. Questa estate ho fatto bene, ma poi ho deciso che volevo giocare di più, ho bisogno di sentirmi importante, alla Lazio avevo paura di giocare poco. Sarri mi aveva detto che non sarei stato un titolare fisso e ho preferito andare via. L’impatto a Brescia è stato bello, possiamo raggiungere quello che vogliamo. La lunga assenza dai campi un po' ti condiziona, ma ti fa diventare più forte per allenarci sempre meglio. I brutti pensieri mi sono arrivati la seconda volta che mi sono rotto il crociato, era normale, ma ho la fortuna di fare uno sport bellissimo, non si può mollare. I primi mesi dopo quel nuovo infortunio sono stati durissim"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.