00:09 min

calciomercato

Mercato Lazio, Fares: ristabilito il ginocchio ora si cerca una nuova sistemazione

Continua il lavoro in uscita: tra questi c'è Fares che dopo aver ristabilito le condizioni del ginocchio è a caccia di una nuova sistemazione

Senza sosta si lavora a Formello. La Lazio continua la sua preparazione in vista dell'esordio, tra nove giorni, in campionato contro il Lecce. Partire al meglio è fondamentale per Immobile e compagni, arrivati ormai ai nastri di partenza di una stagione ricca di impegni. Fondamentale sarà decifrare quelle che saranno le ultime mosse di mercato in casa biancoceleste con mister Sarri ancora in attesa di colmare quelle lacune rimaste. Non solo in entrata, computo della Lazio è anche quello di accelerare sul fronte delle uscite: sono ancora tanti i profili in cerca di una nuova sistemazione.

Tra questi c'è sicuramente Momo Fares. Il terzino si è messo in mostra durante il ritiro di Auronzo di Cadore, tant'è che nelle ultime settimane aveva preso corpo l'ipotesi di una riconferma. L'accelerata della trattativa per Luca Pellegrini però ha ridimensionata tale ipotesi. Proprio gli agenti del terzino italiano, gli stessi di Fares, nelle prossime ore cercheranno di piazzare il proprio assistito. L'algerino a oggi è ancora nel gruppo di Sarri ma pienamente recuperato dopo i due sfortunati infortuni ai crociati che ne hanno inevitabilmente compromesso le ultime stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.