- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Mohamed Fares
Dopo il doppio colpo Rovella-Pellegrini, per la Lazio è tempo di concentrarsi sulle uscite. Sono ancora tanti i giocatori in cerca di una nuova avventura: sarà compito della società risolvere questa situazione entro la fine del mercato e snellire la rosa. Tra i tanti esuberi, c'è sicuramente Momo Fares, arrivato in biancoceleste nel 2020 sotto la gestione Simone Inzaghi.
L'avventura nella Capitale è stata tutt'altro che positiva. Dopo appena un anno, il trasferimento in prestito prima al Genoa e poi al Torino, ma la rottura del crociato in allenamento blocca ogni speranza di imporsi con la maglia granata. Per questo motivo, il classe 1996 è alla ricerca di una nuova squadra, anche all'estero. Su tutte, i passi più concreti li ha effettuati l'Al-Wehda, squadra araba. Il club saudita ha già sondato il terreno e a breve potrebbe presentare un'offerta ufficiale alla società biancoceleste per il giocatore ex Spal.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA