04:02 min

calciomercato

Mercato Lazio, Fares apre al Brescia: da trovare l’intesa tra le società

Momo Fares cerca una soluzione last minute per il trasferimento. Su di lui c'è il Brescia che cerca l'intesa con la Lazio sul cartellino

Sono diversi gli esuberi in casa Lazio non piazzati durante l'estate. Tra questi, c'è Momo Fares, presente comunque nel ritiro di Auronzo di Cadore agli ordini di mister Sarri. Il difensore algerino è arrivato in biancoceleste nell'estate del 2020 per volontà dell'ex tecnico Simone Inzaghi, senza però mai imporsi definitivamente. Per questo motivo, si è ancora in cerca di una soluzione per sistemare l'ex Spal.

Nelle ultime ore, il Brescia si è interessato al giocatore che avrebbe aperto alla destinazione lombarda. Rimane da trovare l'intesa economica tra le due società. Il classe 1996 ha un contratto in scadenza nel 2025, ma non rientra nei piani di Sarri che lo libererebbe senza problemi. Rimangono valide anche le soluzioni estere che portano inevitabilmente all'Arabia Saudita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.