calciomercato

Mercato, Fares verso il Brescia. Ma prima il rinnovo con la Lazio: il motivo

Il Brescia aspetta l'arrivo di Mohamed Fares come rinforzo della sessione estiva: l'algerino però dovrebbe prima rinnovare con i biancocelesti

Il mercato in entrata della Lazio si è chiuso con otto nuovi acquisti. Sarri ha a disposizione una rosa più lunga e rotazioni più ampie per fronteggiare il doppio impegno in settimana tra Serie A e Champions League. Una testimonianza è già arrivata dalla serata di Napoli, in cui Kamada e Guendouzi hanno dato un assaggio delle loro qualità. Restano ancora in sospeso degli affari in uscita, su tutti il passaggio di Mohamed Fares al Brescia.

I lombardi aspettano il via libera dalla Lazio per concludere l'operazione e si preparano ad accogliere l'algerino. Tuttavia, prima che l'affare andrà in porto il calciatore si prepara a rinnovare il proprio contratto con i biancocelesti (in scadenza nel 2026), in modo da alleggerire il proprio ingaggio e favorire il Brescia per il pagamento dell'ingaggio del classe '96. L'affare è già instradato, si attende solo il rinnovo prima del via libera, con il calciatore che - salvo soprese - ripartirà dalla Serie B alla corte di mister Gastaldello.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.